Calendari personalizzati da Studio 87 - Anche piccole quantità con la propria pubblicità stampata a colori senza sovraprrezzo.

STUDIO 87 - Tel. 071.94240 - info@studio-87.it

 

Studio 87 - La stampa professionale di calendari personalizzati da muro e da tavolo.

 

La nostra azienda stampa calendari personalizzati di qualsiasi tipo e formato grafico tra i modelli più diffusi in commercio.

I calendari personalizzati rappresentano un ottimo gadget pubblicitario da regalare ai propri clienti per farsi ricordare tutto l'anno.

I nostri calendari vengono personalizzati con stampa a colori in maniera gratuita, il costo è lo stesso di un semplice calendario personalizzato con stampa a 1 colore.

 

Grazie al nostro metodo di stampa, possiamo ELIMINARE i costi di impianti stampa (cliché, pellicole, telai, ecc) e utilizzare la STAMPA IN QUADRICROMIA allo STESSO PREZZO rispetto alla più economica stampa ad 1 solo colore.

 

La personalizzazione dei calendari avviene con speciali macchine da stampa che permettono l'utilizzo di una tecnologia di stampa a colori in alta definizione, in grado di fornire una visione di scritte, fotografie ed immagini, in alta qualità.

 

Studio 87 grazie al suo staff specializzato, offre alla propria clientela un servizio grafico completo: potete infatti affidare al nostro team di grafici il compito della progettazione grafica del calendario e visionare via e-mail i bozzetti che vi saranno inviati prima della fase di stampa.

Solo dopo a vostra piena soddisfazione e solo dopo la vostra conferma di stampa, passeremo alla realizzazione vera e propria dei calendari.

 

Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue necessità.

Invia una richiesta via e-mail a info@studio-87.it per ricevere un preventivo di spesa o conoscere se vi sono offerte in corso sui nostri calendari.

 

Esempi di Calendari Personalizzati Illustrati da muro

 

stampa calendari personalizzati illustrati con foto - studio 87

 

Esempi di Calendari Olandesi da muro

 

alcuni esempi di calendari olandesi - Studio 87

 

Esempi di Calendari Olandesi da tavolo

 

Esempi di calendari da tavolo personalizzati da Studio 87

 

torna su